Idea regalo “Coccole d’inverno”

Mentre preparavo i pacchetti sorpresa per le mie amiche, ho pensato che forse sarebbe stato utile proporre questo progettino sul blog, per dare a chi magari si trova in difficoltà qualche altra idea per i regali di Natale, visto che il tempo stringe!
Regali che sicuramente saranno molto graditi, molto utili e anche molto simpatici in particolare se avete amiche, sorelle, zie o cugine sensibili al freddo o che amano la cura del corpo!

Seguiteci sia su Facebook! Tagliatelle a Colazione che su Instagram! tac_tagliatelleacolazione

Coccole d'inverno 2

Occorrente:
Confezione di crema mani;
Stick di burrocacao;
Calzettoni antiscivolo;
Set per maschera per il viso;
Infuso a piacere;
Chiudipacco personalizzato

Non ho fatto altro che raccogliere alcuni prodotti utili per affrontare nel migliore dei modi i prossimi mesi invernali!
Ecco quindi che è nato il mio pacchetto “Coccole d’Inverno”, che secondo me è davvero carino e divertente, ma che in ogni caso non richiede un investimento troppo oneroso economicamente.
Io ho optato per dei prodotti di uso comune, facili da reperire, come appunto i calzettoni, magari scegliendo delle fantasie divertenti e colorate, oppure potete pensare a un set da bagno, con bagnoschiuma, shampoo e crema corpo, magari nei formati da viaggio che possono essere utili anche da usare in palestra (se avete delle amiche sportive o che amano viaggiare).
Per ovvie ragioni ho coperto le confezioni con carta da regalo per non mostrare il marchio, ma il risultato è stato così carino che vi consiglio di farlo a prescindere, è sufficiente del biadesivo e un po’ di carta a tema.
La chicca per me è stato preparare delle piccole confezioni di infuso fatto a mano. Ho trovato online delle bustine da tè singole vuote, che si possono riempire con ciò che preferite. Ne ho quindi approfittato per creare degli infusi personalizzati con erbe a mio gusto, come menta melissa camomilla lavanda e zenzero. Dopo averle pestate con un pestello per renderle abbastanza fini, ho riempito le buste da tè con un cucchiaino contando circa 2 grammi a bustina (è il contenuto delle buste da tè che si trovano in commercio), dopodiché le ho inserite in queste graziose confezioni di carta rigida, ideali per essere regalate. Potete ovviamente acquistare delle confezioni di infuso già pronte in qualunque supermercato o negozio specializzato!
In ultimo ho chiuso il tutto con dei chiudi pacco fatti a mano che possono essere riutilizzati come decorazioni per l’albero di Natale, quindi davvero multiuso!
Come sempre questo è un suggerimento, potete modificare il progetto nel modo che preferite e con gli oggetti avete a disposizione.

Seguiteci sia su Facebook! Tagliatelle a Colazione che su Instagram! tac_tagliatelleacolazione

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...