Il nome Tagliatelle a Colazione è un omaggio ad una grande donna con cui ho avuto il piacere di studiare ai tempi del liceo: Laura Falqui; regista, attrice, amica, insegnante. Nei cinque anni di teatro passati con lei e con la compagnia dei Mercanti di Sogni, ho imparato molto e mi sono divertita altrettanto. E così il nome di uno spettacolo teatrale è rimasto latente, finché un’altra cara amica non lo ha ripescato dai meandri del passato e mi si è appicciccato addosso.
Adesso Tagliatelle a Colazione è più di uno spettacolo del liceo, è una realtà che come coppia abbiamo portato avanti, con semplicità, divertimento e gusto.
Non abbiamo pretese, la nostra è una cucina di tutti i giorni, in cui i sapori della tradizione e della buona tavola si mescolano alla nostra passione per le spezie, gli esperimenti e le novità.
Speriamo di solleticarvi le papille gustative e farvi comparire un sorriso!
Vogliamo anche approfittare di questo spazio per ringraziare i nostri amici che si sono prestati gratuitamente per aiutarci nella nostra passione, collaborando alla parte tecnica e grafica: Francesco e Federica!
Veronica & Giulio
Vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook Tagliatelle a Colazione e su Instagram tac_tagliatelleacolazione